Cosa fare alla Festa della lavanda

 Cosa si fa alla Festa della Lavanda 


La Festa della lavanda nasce all' insegna della semplicità e per godere della bellezza della natura. 
Durante i weekend, l'apertura dei giardini è prevista per le ore 10:00, l'ingresso è gratuito o se potete te con un contributo libero. La zona è provvista di grandi parcheggi a circa 200 metri dall'ingresso.

Appena entrati troverete gli stand della nostra azienda, con la vendita di tutte le nostre varietà di piante e con la vendita della nostra oggettistica artigianale imbottita di fiori di Lavanda.

Troverete tante aiuole fiorite che possono darvi spunto per allestire il vostro giardino o il vostro balcone.

C'è la possibilità durante la giornata di partecipare alle visite guidate organizzate dai titolari per avere maggiori informazioni sulle peculiarità di questa pianta, di partecipare a dei corsi di unguenti e olistici, e di assistere alla distillazione dell'olio.

Nel posto sono presenti delle zone relax all'ombra dove rilassarsi e poter consumare il proprio pranzo  mentre si ammira  il panorama circostante.

Una delle cose più apprezzate è sicuramente il gelato alla lavanda fatto da una gelateria artigianale del posto che troverete nel punto ristoro all'interno dei giardini, dove potrete anche fermarvi per acquistare cibo e bibite.



Uno dei momenti migliori per scattare delle splendide foto è sicuramente nel tardo pomeriggio quando inizia a calare il sole, e con l'arrivo della serata c'è la possibilità di cenare vicino ai filari con la consegna d'asporto della pizza di un ristorante della zona.

Vi aspettiamo per passare una bellissima giornata insolita insieme. www.illavandetodiassisi.com


Altre foto dei campi di lavanda 

https://www.festadellalavanda.com/p/foto-campi-di-lavanda.html


Post più popolari