Cosa fare alla Festa della lavanda

 Cosa si fa alla Festa della Lavanda 







La Festa della lavanda nasce all' insegna della semplicità e per godere della bellezza della natura. 
Durante i weekend, l'apertura dei giardini è prevista per le ore 10:00, l'ingresso è gratuito o se potete te con un contributo libero. La zona è provvista di grandi parcheggi a circa 200 metri dall'ingresso.

Appena entrati troverete gli stand della nostra azienda, con la vendita di tutte le nostre varietà di piante e con la vendita della nostra oggettistica artigianale imbottita di fiori di Lavanda.

Troverete tante aiuole fiorite che possono darvi spunto per allestire il vostro giardino o il vostro balcone.

C'è la possibilità durante la giornata di partecipare alle visite guidate organizzate dai titolari per avere maggiori informazioni sulle peculiarità di questa pianta, di partecipare a dei corsi di unguenti e olistici, e di assistere alla distillazione dell'olio.

Nel posto sono presenti delle zone relax all'ombra dove rilassarsi e poter consumare il proprio pranzo  mentre si ammira  il panorama circostante.

Una delle cose più apprezzate è sicuramente il gelato alla lavanda fatto da una gelateria artigianale del posto che troverete nel punto ristoro all'interno dei giardini, dove potrete anche fermarvi per acquistare cibo e bibite.



Uno dei momenti migliori per scattare delle splendide foto è sicuramente nel tardo pomeriggio quando inizia a calare il sole, e con l'arrivo della serata c'è la possibilità di prenotare cena a picnic nei filari di lavanda.

Vi aspettiamo per passare una bellissima giornata insolita insieme. www.illavandetodiassisi.com


Altre foto dei campi di lavanda 

https://www.illavandetodiassisi.com/festa-della-lavanda


Post più popolari