Viaggi organizzati Italia alla scoperta della lavanda

 

FESTA DELLA LAVANDA
 

 
Buongiorno, siamo lieti di invitarvi ad includere nei vostri itinerari di viaggio la visita dei  nostri campi di lavanda ai piedi di Assisi ed alla partecipazione alla 13 esima edizione di  FESTA DELLA LAVANDA che si svolge nei 4 weekend dal 17 giugno al 9 luglio 2023.
L' evento è organizzato e finanziato completamente  dal nostro giardino/vivaio, ed è l' evento più importante che organizziamo nel corso dell' anno, è dedicato alla bellezza della natura, della lavanda e al giardinaggio.
La festa della lavanda  si svolge ormai da 14 anni; nel nostro parco botanico oltre a tre ettari di campi di lavanda con filari bianchi, rosa, blu, viola troverete altri giardini con  molte altre piante inconsuete: 2 laghetti ornamentali con piante acquatiche, il giardino delle salvie da fiore, il giardino degli aromi, il tutto con il bellissimo sfondo di Assisi. 
 Nelle giornate della festa organizziamo una mostra mercato dove troverete in vendita le collezioni di piante prodotte da noi, il nostro stand di artigianato imbottito di fiori di Lavanda, la nostra linea cosmetica, saponi ed olii essenziali, mazzi profumati, lavanda alimentare e tanto altro. 
I vostri clienti potranno partecipare alle visite guidate, ai corsi, assistere alla distillazione della lavanda scattando foto ricordo del paesaggio circostante in una cornice molto suggestiva. All'interno troverete un punto ristoro con in vendita anche il nostro gelato alla Lavanda. Tutte le sere della festa della lavanda cena a picnic su prenotazione anticipata.
La festa si svolge i fine settimana, mettiamo a disposizione un parcheggio per gli  autobus,  riceviamo grandi gruppi su prenotazione anticipata al costo di 5 € a persona + iva visita guidata compresa.
Possiamo accogliere i vostri gruppi anche in settimana dal lunedì al venerdì ad un prezzo più vantaggioso; i giardini saranno comunque allestiti, ci saranno meno visitatori e più' calma

 Per saperne di più su questo evento o su gli altri eventi che si svolgono nei nostri giardini contattateci. 
Grazie e saluti
Lorena Fastellini 
IL LAVANDETO DI ASSISI





Post più popolari